giovedì 14 maggio 2009

Team Lorenzini by Leoni - Comunicato stampa interruzione rapporto tecnico/sportivo Tommy Bridewell


TOMMY BRIDEWELL CHIUDE LA PARENTESI AGONISTICA CON IL TEAM YAMAHA LORENZINI BY LEONI

Il Team Yamaha Lorenzini by Leoni comunica ufficialmente l’interruzione del rapporto sportivo con Tommy Bridewell, pilota della squadra mantovana, impegnato nella Coppa del Mondo Superstock 2009.

A fronte delle difficoltà incontrate dal britannico in questo inizio di stagione sia in campo iridato che nazionale, il gruppo di Vanni Lorenzini e l’inglese hanno deciso di comune accordo di separarsi per dare la possibilità ad ambedue di trovare una giusta soluzione per la stagione in corso.

Il lungo colloquio avvenuto a Monza il 10 Maggio scorso è servito a chiarire la posizione di ambedue le parti. Il team ritiene risolto ogni rapporto di collaborazione.

VANNI LORENZINI (Team Manager) – “Purtroppo la strada della mia squadra e quella di Tommy Bridewell si devono separare. Le difficoltà patite dal pilota con la nostra moto, sono andate ad aumentare nel corso della stagione e l’impossibilità di invertire in tempi brevi questa rotta, ci ha portati gioco forza e di comune accordo ad interrompere il nostro rapporto di collaborazione. Desidero ringraziarlo per quello che ha fatto e per il lavoro portato avanti con i tecnici del mio team. Gli auguro tutta la fortuna possibile e nuovi sbocchi per una carriera ricca di successi. Al momento stiamo vagliando alcuni nomi per continuare a difendere al meglio il nome del Team nella Superstock 1000 in ambito nazionale ed internazionale.”

Team Yamaha Lorenzini by Leoni
Ufficio stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...