domenica 5 aprile 2009

APRILIA E GUZZI: In prova in piazza



Aprilia e Moto Guzzi "scendono in piazza" in 10 città e invitano gli appassionati di tutta Italia alla prova delle nuove moto 2009.

Per la prima volta Aprilia e Moto Guzzi "scendono in piazza" in un tour itinerante che porterà i due marchi motociclsitici del Gruppo Piaggio a calcare 10 piazze di Italia. La prima data è stata a Palermo il 28 e 29 Marzo ma da li il tour si sposterà di week end in week end nelle principali piazze italiane, fino a chiudere il 24 maggio a Torino.

A disposizione degli interessati ci sarà tutta la gamma di ciascun marchio, comprese le nuove versioni ABS di Mana e Shiver, e la motard stradale SXV 5.5, e le nuove Guzzi V7 Classic e Stelvio. In tutto saranno 13 i modelli di moto a disposizione che potranno essere provate su percorsi appositamente studiati sotto l’occhio attento di un apripista.

I motociclisti di tutta Italia potranno programmare la prova delle Aprilia e Moto Guzzi preferite. E’ sufficiente chiamare il numero verde 800 122337. Chi si prenota riceverà via email la conferma e tutti i dettagli sulla location e le informazioni per il "test ride".

Prima della partenza un istruttore della FMI-Federazione Motociclistica Italiana terrà il briefing ai partecipanti anche con l’ausilio di video e ricostruzioni grafiche del percorso. A testimoniare l’attenzione dei marchi moto del Gruppo Piaggio sul tema della sicurezza, i tester saranno equipaggiati, in anteprima assoluta, di un gilet dotato di Motoairbag, il nuovissimo dispositivo che incrementa la sicurezza passiva del pilota attivandosi automaticamente in caso di caduta.

Le città e le date di Moto Live Tour 2009
- Palermo, 28 e 29 marzo
- Catania, 4 e 5 aprile
- Roma, 18 e 19 aprile
- Milano, 18 e 19 aprile
- Napoli, 9 e 10 maggio
- Firenze, 9 e 10 maggio
- Pescara, 16 e 17 maggio
- Vicenza, 16 e 17 maggio
- Rimini, 23 e 24 maggio
- Torino, 23 e 24 maggio

Tutti i dettagli e gli aggiornamenti sulle date, le località e gli indirizzi sono disponibili sui siti internet www.aprilia.it e www.motoguzzi.it .

Fonte: www.motorbox.com

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...