
La caduta ha anche causato il disfacimento della tuta e del casco che Troy stava "rodando" in vista dell’appuntamento Sbk di Valencia di settimana prossima.
Dopo questo ennesimo "scivolone", Bayliss ha promesso a tutti ma soprattutto a sé stesso di non salire più in sella ad una moto che non sia la 1098 F08 con la quale partecipa al mondiale delle derivate di serie.
Troy Bayliss:
"La scorsa settimana sono dovuto andare a fare una serie di scatti fotografici su una Hypermotard. Stavo guidando su un piccolo tracciato di go kart, che è famoso per essere scivoloso. Mi era già capitato di fare un po’ di “Supermoto” lì ma non lo farò più perché è troppo pericoloso. Sono salito in sella alla Hypermotard, sono entrato sul tracciato e non sono riuscito neanche a completare un giro prima di cadere. Era una moto nuova di zecca e io l’ho fatta schiantare contro al muretto alla prima curva a sinistra nel quale sono entrato. Mi sono fatto male ulteriormente al gomito ma ora è tutto a posto. Il mio boss Davide Tardozzi era lì e così ci siamo fatti una bella risata sopra. Indossavo una tuta nuova, così come lo erano il casco, gli stivali, i guanti perché pensavo fosse una buona occasione per testarli per la prima volta. D’ora in poi penso che non cavalcherò nessuna altra moto se non quella con cui corro".
Fonte: http://www.motograndprix.it/
Nessun commento:
Posta un commento