sabato 20 dicembre 2008

Gioco da tavolo Moto Grand Prix


Un gioco da tavolo con cui vivere le emozioni di una gara sui più affascinanti circuiti del mondo. I modellini si piegano in curva e si alzano su una sola ruota, Il tabellone di gioco permette di ricreare tanti circuiti differenti

Pieghe, impennate, sprint e staccate… Tutto sul tavolo della sala da pranzo, magari assieme ai parenti durtante le festività natalizie.
Si chiama Moto GrandPrix la nuova proposta di Nexus Games per gli appassionati delle due ruote: da due a sei giocatori possono divertirsi con modelli in scala che riproducono le più famose moto da Gran Premio.
Simpatica l'idea di realizzare il tabellone di gioco con 72 tessere modulari: si possono incastrare tra loro in varie combinazioni e vanno a ricreare un gran numero di tracciati sempre differenti.
I modellini sono provvisti di una speciale base che gli permette "interpretare" la guida dei piloti in pista, con tanto di pieghe ed impennate.
Ogni giocatore dispone di un "cupolino", vero e proprio cockpit con cui gestire le caratteristiche della moto durante la gara (per esempio il consumo delle gomme e l'uso del motore oltre i limiti di potenza); sono disponibili molti accessori per variare le caratteristiche della pista e un regolamento di gioco con tre diversi livelli di difficoltà.
Il sistema di gestione dei dadi è denominato FlipDiceSystem, una"regola" che permette di trasformare i risultati del tiro flippando, ovvero ribaltando i dadi, allo stesso modo con cui i piloti nella realtà agiscono sulla manopola del gas e sui freni.
Moto GrandPrix by Nexusgames è disponibile per il periodo natalizio e si può acquistare a 49,90 euro.

Per informazioni: www.nexusgames.com
Fonte: www.motonline.com

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...