giovedì 12 marzo 2009

MotoGP - Parla Hopkins: "aspettatevi grosse sorprese!"


Oggi è la giornata delle precisazioni e non poteva esimersi da farne John Hopkins, che non parlava praticamente dal giorno del ritiro della Kawasaki. Come già in precedenza Hopper ha affidato al suo sito internet johnhopkins21.com un breve post.

“Salve a tutti, voglio informarvi rapidamente di qualcosa che già sapete…leggo il mio sito ogni giorno perché voi amici mi date forza (…). Sono stato STRETTAMENTE istruito dal mio management a non rilasciare alcun commento o piano per il futuro. Ho notato che qualcuno si è un po’ risentito del fatto che io non abbia aggiornato o tenuto tutti informati, ma vi prometto, come ricompensa del vostro supporto, che appena potrò dire qualcosa, sarete i primi a leggerla su questa pagina”… (…)

Hopper conclude che dobbiamo aspettarci grosse sorprese. Un futuro in Superbike, magari?


Fonte: www.gpone.com

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...