mercoledì 18 marzo 2009

STK - Alex Polita correrà con la Yamaha R1


Dopo diverse voci che vedevano Alex "accasato" con un Team e poi con un altro, e dopo molti contatti tra il pilota jesino ed alcune squadre di varia importanza, proprio poche sere fa è stato sciolto il nodo.
Alessandro disputerà il Campionato Italiano Stock 1000 in sella ad una Yamaha R1 gestita dal neonato Team CP Racing. Una struttura creata per lui dal padre Giancarlo Polita, ex pilota, con un caro amico di famiglia.

Raggiunto telefonicamente Alessandro non ha potuto altro che confermare il programma di cui sono venuto a conoscenza. "In questi mesi di grande sofferenza per me, mi sono potuto rendere conto di quali siano le persone che mi vogliono bene realmente. E voglio ringraziare personalmente Giuseppe Andreani che mi ha teso una mano. Potrò disporre di materiale Ohlins di prima scelta. Ma anche dei pneumatici Dunlop ufficiali. Non volevo rimanere fermo un anno e dopo aver parlato con diverse strutture dei più disparati livelli, ho preso la decisione che se devo tirare fuori di soldi per correre lo faccio con una mia struttura. Ricomincio da dove ho iniziato. Camper e moto sul carrello. Sto già lavorando per la stagione 2010. Non penso di meritarmi di stare fuori dal Mondiale e farò di tutto per tornarci"

Noi di Motocorse gli facciamo i complimenti. Pirata torna presto a sventolare la tua bandiera!

Fonte: www.motocorse.com

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...