martedì 15 luglio 2008

MotoGp - Pedrosa rimane in forte dubbio per Laguna Seca!

I controlli che ha effettuato a Barcellona non hanno dato gli esiti sperati per Dani Pedrosa.
Lo spagnolo, infatti, si era recato alla Clinica Dexeus, al cospetto del Dottor Mir, per avere un quadro più completo del suo infortunio, ma anche nella speranza di avere un parere positivo per la partecipazione alla gara di Laguna Seca.
Ebbene, ora il quadro più completo c'è, ma rimane un forte dubbio sulla sua presenza in California, visto che il pilota della Honda dovrà rimanere ricoverato a Barcellona per le prossime 32 ore, poi verrà presa una decisione con un nuovo consulto.

In seguito agli accertamenti, il Dottor Mir ha definito così le condizioni dello spagnolo:
"Dani Pedrosa presenta una infiammazione generalizzata della mano sinistra con ematomi. Il pilota ha una frattura scomposta della falange del dito indice sinistro, ridotta sotto anestesia".
"In più, soffre di una distorsione all'articolazione interfalangica del dito medio sinistro, che è stato immobilizzato completamente. Infine si è provveduto alla fissazione della frattura dell'osso del polso sinistro con tecnica artroscopica. Si conferma la distorsione del legamento laterale esterno della caviglia destra" ha concluso.


Fonte: http://www.sportautomoto.info/

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...