venerdì 25 luglio 2008

SBK - Chris Walker firma per la Paul Bird Motorsport

E' stato annunciato che il pilota inglese Chris Walker ha firmato con il team Vent Axia VK per il resto del Campionato Mondiale Superbike 2008.
Il 36enne di Nottinghamshire affiancherà nella squadra l'attuale pilota Gregorio Lavilla per gli ultimi cinque round della stagione, a cominciare dalla gara inglese a Brands Hatch il weekend del 2 e 3 agosto.
Con 138 gare, dodici podi e una vittoria all'attivo, Walker è entusiasta di poter salire di nuovo su una Superbike.
Dopo un test positivo a Oulton Park mercoledì sulla CBR1000RR Fireblade del team, Walker e il principale del team Paul Bird hanno concluso un accordo, in questo modo "Stalker" diventa l'unico pilota permanente britannico nel campionato.

"Quando ho iniziato il test, ho capito quanto mi mancava la Superbike", ha dichiarato Walker.
"È una grandissima opportunità, che non voglio perdere. Tutti sanno che il team di Paul Bird è una squadra di prestigio e che preparano ottime moto, quindi so che saranno competitive. Stavo quasi firmando per ‘Birdy' alcuni anni fa, ma adesso non vedo l'ora di lavorare con la squadra e con Greg, un pilota che rispetto molto. Adoro le piste di Brands e di Donington e sarà il mio obiettivo dare al pubblico due belle prestazioni, quindi venite tutti a tifare per me".



Fonte: http://www.sportautomoto.info/, www.motorcyclenews.com

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...