giovedì 17 luglio 2008

MotoGp - Pedrosa ha deciso: "Vado a Laguna Seca!"

Dani Pedrosa tornerà in sella alla sua Honda Rc212V questo fine settimana a Laguna Seca, nonostante l'infortunio all'indice della mano sinistra rimediato domenica scorsa al Sachsenring.
La notizia è stata confermata questa mattina dalla Honda, che ha spiegato che è stato dimesso dalla Clinica Dexeus a Barcellona, dove ieri è stato anche sottoposto ad un piccolo intervento in artroscopia.

"In accordo con il mio dottore, ho deciso di andare negli Stati Uniti e fare del mio meglio per correre" ha spiegato lo spagnolo. "Sappiamo che non sarà facile e che non potremo capire molto della mia situazione fino a che non sarà salito sulla moto venerdì"
"Questo è un momento difficile per me, ma la mia volotà è forte e se mi sarà possibile correre lo farò, perchè ne ho una gran voglia"
ha concluso.


Fonte: http://www.sportautomoto.info/

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...