martedì 22 luglio 2008

SBK - Mercato: Bayliss shock ""Tre settimane fa stavo per firmare il rinnovo con la Ducati"!

Con la doppietta di Brno, Troy Bayliss ha messo un opzione importante sul mondiale delle derivate di serie.
Il campione australiano precisa però che è un attimo che il vento cambi direzione e invita tutti a restare concentrati fino alla fine del campionato.

Poi Troy rivela che:
"Tre settimane fa stavo per firmare il rinnovo con la Ducati".
Una dichiarazione shock per i tantissimi fans del ducatista, ma che ha trovato subito un epilogo già annunciato:
"A Borgo Panigale hanno insistito per mesi ed era quasi fatta - aggiunge Bayliss - ma poi ho pensato alle ore di volo, ai test, al calendario e alla mia famiglia e ho capito che è tempo di dire basta. Una motivazione in più per dare il massimo fino alla fine della stagione".

L'australiano lascerà quindi un prestigioso posto vacante che fa gola a molti.
Dalle pagine di 'MotoSprint' si apprende che il responsabile della Ducati SBK, Davide Tardozzi, avrebbe contattato Marco Simoncelli per offrirgli la F09 ufficiale. L'attuale leader della 250cc si sarebbe detto lusingato dell'offerta, ma avrebbe ribadito di non aver fretta nel decidere il suo futuro. Sulla 1098 ufficiale potrebbe salire anche Chris Vermeulen, attuale alla guida della Suzuki MotoGP e terzo sul podio dell'ultima gara di Laguna Seca. Quindi un via-vai interessante con piloti che passano, o potrebbero passare, da un mondiale all'altro.Arrivando fino ad un pezzo pregiato del mercato piloti, che in questi giorni sta ricevendo offerte per entrambe le categorie.

Fonte: http://www.motoblog.it/

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...