mercoledì 4 marzo 2009

MotoGP - Ora è ufficiale: Monster sponsor del team Yamaha Tech3


Dopo essersi aggiudicata un bello spazio sul casco e sul cappellino di Valentino Rossi, la Monster ha trovato anche la squadra con la quale sostituire il team ufficiale Kawasaki: la M della dell’energy drink made in USA comparirà sulle carene del team Yamaha Tech3 di Hervé Poncharal.

L’accordo, di cui si parlava già da qualche tempo, è stato ufficializzato oggi attraverso un comunicato ed avrà durata biennale. Un bel colpo per Poncharal, che torna così ad avere un title sponsor dopo aver corso, nel 2008, con soltanto qualche piccolo logo sulle carene delle M1 di Edwards e Toseland.

Proprio quest’ultimo aveva lasciato presagire un annuncio imminente dell’accordo con la Monster: l’inglese di Sheffield sta infatti girando in questi giorni in Qatar senza i loghi della Red Bull – suo sponsor personale e concorrente diretto della Monster – sul casco, a differenza di quanto accaduto a Sepang a inizio febbraio (nella foto). Ciò ovviamente significa che Toseland ha già rinunciato alla sponsorizzazione della Red Bull.

Il team, che verrà presentato nella sua livrea definitiva durante i test IRTA di Jerez in programma a fine mese, si chiamerà Monster Yamaha Tech3.

Fonte: www.gpone.com

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...