
La compagnia produttrice di gomme sarà patner unico e ufficiale della MotoGP per le stagioni 2009, 2010 e 2011.
Bridgestone è lieta di confermare il raggiunto accordo con Dorna che permetterà alla casa giapponese di essere la fornitrice ufficiale di pneumatici per i prossimi tre anni, iniziando dalla stagione 2009. L'accordo copre il triennio 2009, 2010 e 2011, quando tutti i team MotoGP saranno esclusivamente appoggiati da Bridgestone.
`In questi tempi di crisi, Bridgestone è felice di continuare la sua relazione con Dorna per dare alla MotoGP un grande contributo,´ ha detto il direttore Motorsport di Bridgestone Hiroshi Yasukawa. `Siamo votati al nostro supporto alla MotoGP ed essere stati scelti come fornitore unico ufficiale dimostra quanto siano alti i nostri standard. La nostra partecipazione nella MotoGP è un importante elemento per la nostra azienda´.
Carmelo Ezpeleta, CEO di Dorna, ha aggiunto: `Siamo felici di esserci assicurati i servizi di Bridgestone come unico fornitore della classe MotoGP per i prossimi 3 anni. Bridgestone è un'azienda con una grande reputazione e il loro è un eccezionale contributo per il mondo dei motori. Crediamo fortemente in questo accordo che contribuirà a ridurre i costi e ad aumentare la competitività in pista´.
Il primo GP completamente `gommato´ Bridgestone sarà di scena a Losail il 12 di aprile per il Commercialbank Grand Prix of Qatar.
Fonte: www.motogp.com
Nessun commento:
Posta un commento