giovedì 28 febbraio 2008

SBK - Foto di gruppo e grigliata per i piloti di Superbike e Supersport

Ben 64 piloti tra Superbike e Supersport: così tanti da piazzarli per tutto il rettilineo di Phillip Island. Alla vigilia del secondo round del Mondiale Superbike 2008, i protagonisti delle due classi si sono ritrovati per la classica "foto di classe" sul tracciato nei pressi di Melbourne. Una tradizionale immagine da mandare negli archivi, con numeri record per entrambe le classi in attesa del ritorno in Europa, quando scenderanno in pista anche i 41 giovani della Superstock 1000 ed i 32 della Stock 600.
Nel frattempo a Phillip Island foto di classe per Superbike e Supersport, con gli ufficiali di Ducati, Honda, Yamaha, Suzuki e Kawasaki in prima fila ed i privati (Max Biaggi compreso) alle loro spalle. A seguire sono in programma sul tracciato di Victoria eventi promozional-mediatici comprensivi di una "grigliata" dei piloti australiani della Superbike e Supersport, nove complessivamente: Troy Bayliss, Troy Corser, Karl Muggeridge, Russell Holland, Andrew Pitt, Broc Parkes, Mark Aitchison, Garry McCoy e Joshua Brookes.
Prevista anche una conferenza stampa con la partecipazione di un pilota rappresentante per ciascuna casa costruttrice impegnata in Superbike. Per la Ducati Troy Bayliss, per la Yamaha Troy Corser, Regis Laconi (Kawasaki), Fonsi Nieto per la Suzuki e Carlos Checa (Honda). A loro si unirà Max Biaggi, come già accaduto a Losail nella press conference pre-evento.

Fonte: http://www.motograndprix.it/

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...