martedì 12 febbraio 2008

WSBK Losail test:Max Biaggi ''Non sono soddisfatto''

Dall'esplosione di Lanzi a Losail è facile passare alla... delusione del Corsaro, apparso più in difficoltà rispetto alle più che convincenti prove di Phillip Island. Il romano è sempre stato dietro al team-mate in Sterilgarda Go Eleven Ruben Xaus, e nella conclusiva giornata di prove è anche incappato in una scivolata senza conseguenze. "Non posso esser soddisfatto di queste prove", ha commentato Max Biaggi a fine giornata. "Il feeling con la moto qui non c'è, in particolare in inserimento di curva. Rispetto a Phillip Island è un passo indietro, e la vedo dura per il primo round in calendario".
Così Biaggi ha chiuso il suo pre-campionato, otto giorni di test per un programma, va ricordato, partito soltanto nella seconda metà di novembre. Ha macinato tanti kilometri, ma a suo dire (sarebbe lo stesso per qualsiasi pilota) non abbastanza. Sarà difficile vederlo subito lì con i protagonisti tra meno di due settimane in gara, ma solitamente nei momenti di difficoltà Max tira fuori il "Corsaro" dentro di sè.

Ruben Xaus:”Durante la prima giornata sono stato impegnato nella ricerca della carburazione, essendo cambiato lo scarico rispetto alla precedente uscita. Una volta risolto il problema ho cominciato a lavorare sulla messa a punto, sino a raggiungere un risultato soddisfacente che mi ha consentito di staccare un ottimo tempo”.

Fonti: http://www.motograndprix.it, http://www.racergp.com

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...