domenica 15 febbraio 2009

Edwards: "Toseland ha provato a fregarmi: non gli parlo più"

Colin Edwards ha “rotto” con il compagno di squadra James Toseland ed i due non si parlano più.

Colin Edwards:
“Quando sono arrivato nel team Tech 3 c’era Gary Reynders. Non lo conoscevo, ma abbiamo legato abbastanza e con lui mi sono trovato bene. Io ho lavorato sul suo ego e lui sul mio. Abbiamo risolto diversi problemi. Poi ad un certo punto mi ha detto che voleva lavorare con Toseland ed io mi sono ritrovato con Guy Coulon… volevano mettermelo in quel posto, ma devo dire che nel cambio ci ho guadagnato perché Guy è un tipo fantastico, ha una esperienza enorme e non devo fare leva sul suo ego. Alla fine la nuova magica combinazione dell’altra parte dei box non ha funzionato e James si è preso due secondi e mezzo, il ragazzo meraviglia, così ho iniziato a chiamare Toseland. La vera meraviglia invece è Coulon, al quale Soichiro Honda in persona domandò un paio di dritte tecniche, quand’era in vita. Lui non mi lascia stravolgere la moto per guadagnare un decimo. Per guadagnare un decimo, dice, dobbiamo solo lavorare di fino”.

Così è finito il bel rapporto con Toseland?
“Diciamo che non è più nella mia lista degli auguri. Per lui, a starlo a sentire, doveva cambiare tutto con il mio ex capomeccanico al fianco. Dopo Sepang mi è venuto da ridere. E’ stata una specie di piccola cospirazione nei miei confronti, ma non ha funzionato”.

Fonte: http://www.gpone.com/

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...