lunedì 2 febbraio 2009

WSBK - Test privati Kawasaki Team PSG-1 Binetto (Bari) 2-3 febbraio 2009

Ringraziando il team PSG-1 Kawasaki Corse per averci contattati, pubblichiamo il Comunicato stampa inviatoci.

PRIMA GIORNATA DI TEST PER IL TEAM PSG-1 CORSE

Prima giornata di test della stagione 2009 per il team PSG-1 Corse ,che trae le prime considerazioni sul circuito del levante, Binetto, in provincia di Bari.

Il pilota del team di San Marino, Matteo Baiocco, è pienamente soddisfatto dei risultati ottenuti oggi e del feeling da subito raggiunto con la ZX-10R.

Ayrton Badovini è contento della giornata nonostante la caduta del mattino, che gli ha compromesso il turno del pomeriggio.

MATTEO BAIOCCO #15: “ Oggi è stato come il primo giorno di scuola per me. Ho iniziato a lavorare dalla posizione in sella passando poi alla ciclistica per ottenere il massimo feeling. Mi è piaciuto molto il modo in cui il team è riuscito a farmi approcciare alle tante informazioni avute e alle variabili sulle quali andremo ad intervenire.

Ho da subito raggiunto un buon feeling con la ZX-10R partendo da un’impostazione standard e modificando i parametri lungo il corso della giornata.

AYRTON BADOVINI #86: “ Sono contento dei risultati nonostante la brutta caduta del mattino dove ho sbattuto la cassa toracica e il forte male non mi ha permesso di salire in sella nel pomeriggio.

Mi piace molto il motore, lavora bene e siamo riusciti ad ottenere l’erogazione voluta, ed è quanto volevamo raggiungere in questi test privati. Domani riprenderemo il lavoro concentrandoci sulla ciclistica”.

PSG-1 Corse
Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...