venerdì 13 febbraio 2009

SBK - Svelata la nuova Yamaha R1 di Spies e Sykes


La Yamaha dopo aver presentato la formazione MotoGp, ha mostrato le nuove R1 con cui Ben Spies e Tom Sykes disputeranno il campionato mondiale Superbike 2009, tutto nuovo dalla moto ai piloti e sopratutto anche ai colori, persa la banca spagnola Santander sembrava fatta con la bevanda energetica americana Monster invece in Yamaha probabilmente quella sponsorizzazione la"gireranno" al team satellite MotoGP Tech 3, cosi' le nuove R1 avranno la livrea factory bianco blu che caraterizza le moto ufficiali. Ben Spies avra' come suo capo moto il fido Tom Houseworth da sempre con lui anche in AMA Superbike, mentre Tom Sykes avra' come capo moto Sergio Verbena.

Ben Spies: La moto è davvero fantastica, l'abbiamo provata sia su fondo asciutto che bagnato, ed è sempre stata molto efficente in tutte le condizioni, abbiamo sempre migliorato ad ogni uscita ed ora non ci resta che aspettare la prima gara di Phillip Island.

Tom Sykes: Per me me è stata uan sfida passare alla Yamaha, ho cambiato campionat oe squadra, ma tutto funziona a meraviglia, la moto è davvero fantastica aspetto la prima gara di Phillip island con impazienza sicuro di poter far bene con questa nuova Yamha R1.

Fonte: www.racergp.com

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...