giovedì 26 febbraio 2009

SBK - Max Biaggi inviato speciale di La7 nel mondiale Superbike


Il silenzio del circuito di Philip Island sta per essere interrotto dal rombo dei motori del mondiale Superbike 2009, l'appassionante Campionato del Mondo che inaugurerà il 1 marzo, proprio in Australia, la stagione più attesa degli ultimi anni.

LA7 trasmetterà in diretta esclusiva per il decimo anno la manifestazione delle due ruote, con le prime due gare che andranno in onda domenica mattina alle 01.50 e alle 05.10.

Ma il primo di marzo sarà il giorno anche di un debutto televisivo: Max Biaggi, “il Corsaro " in corsa per il titolo mondiale, 20 anni di carriera alle spalle tra vittorie, trionfi ed emozionanti sorpassi all'ultima curva, vestirà anche i panni dell'inviato speciale, firmando in esclusiva per LA7 una rubrica esclusiva dedicata al mondo della SBK.

"3x7", questo il nome dell'appuntamento che andrà in onda in occasione di ogni pre-gara per tutta la stagione agonistica, sarà un modo per affrontare i temi principali di ogni week-end, dalle insidie dei tracciati alle strategie dei piloti, fino alle impressioni e alle sensazioni che i piloti provano pochi minuti prima di scendere in pista.

Con questa novità, che segnerà uno dei momenti più attesi dai tifosi, LA7 offrirà agli appassionati delle due ruote oltre 40 ore di programmazione, tra le Superpole e le Gare 1 e 2, fino agli speciali e agli approfondimenti che apriranno e chiuderanno nei week-end l'appuntamento con i Gran Premi. Un evento che negli anni ha ottenuto su LA7 un grande successo di ascolti, con un interesse crescente anno dopo anno con gare che nell'ultimo anno hanno raggiunto anche il 10% di share.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...