Ecco come in Suzuki SBK hanno ringraziato Carlos Checa di aver buttato giù un'altra volta uno dei piloti del team Alstare.
Dopo il Qatar dove Checa aveva toccato e buttato giù Kagayama (che si era rotto la clavicola), stavolta è stato il turno del giovane tedesco Neukirchner, a una curva dalla prima vittoria della carriera.
E invece è arrivato Carlos Checa in stile Kamikaze che, cadendo da solo, ha coinvolto e centrato il povero tedesco colpevole solo di essere lì.
Ma la cosa più grave sono state le mancate scuse di Carlos all'inizio di gara 2, quindi a freddo, additando lo scontro alla sua voglia di vincere, al fatto che le SBK pesano troppo, e infine al fatto che Neukirchner lo ha chiuso, cosa assolutamente falsa!
Le immagini sono chiarissime, Carlos è caduto da solo andando lunghissimo, e Neukirchner ha cercato di evitarlo ma non ha potuto far niente con Carlos per terra e la moto che gli tagliava la strada e a sua volta è stato coinvolto.
Che dire, Carlos Checa semplicemente sconcertante, dimostra un'anti sportività imprevista da uno come lui e una cattiveria contro un ragazzo a cui ha spaccato una clavicola, ha tolto la sua prima vittoria della carriera e con cui non si è nemmeno scusato.
Sconcertante!
Fonte: Orso Bruno.
Nessun commento:
Posta un commento