venerdì 18 aprile 2008

MotoGP - Vicino il rinnovo di Yamaha con Valentino Rossi!


Lin Jarvis, Managing Director Yamaha Racing:

"Penso che in prospettiva abbiamo un buon futuro.
Con Jorge Lorenzo abbiamo già un contratto per il prossimo anno e resterà al nostro team Factory.
Con James Toseland abbiamo trovato l'accordo anche per il 2009: sarà schierato sempre dal team Tech 3.
Penso che ci sono ottime probabilità di rinnovare con Valentino Rossi, penso sia solo questione di tempo".

Lin Jarvis ha così in parte smentito le voci di un possibile approdo del 7 volte iridato in Kawasaki. D'altronde Rossi e Bartholemy non si sono mai parlati, e la sensazione è che Valentino voglia davvero legarsi ai Tre Diapason anche per il futuro, prima di un eventuale passaggio al Mondiale Rally. Parlando invece di Colin Edwards, Jarvis non esclude una prosecuzione del rapporto, così come l'ingaggio di un giovane pilota.

"Nelle prossime settimane parleremo con Colin Edwards, c'è la possibilità di restare insieme anche per il 2009 o, in alternativa, schierare un giovane pilota al team Tech 3. Vedremo".

Il Texas Tornado ha infatti un solo anno di contratto, e per il prossimo anno si era parlato molto di un ritorno in America nell'AMA Superbike. Le ultime vicissitudini regolamentari Oltre Oceano (con le case che hanno minacciato il ritiro) e le ottime performance del texano hanno radicalmente cambiato i piani, tanto che ritrovare in griglia Edwards anche nel 2009 è un'ipotesi decisamente concreta.

Fonte: http://www.motograndprix.it/

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...