martedì 20 maggio 2008

Ago: "Spero che Vale non superi i miei record"!

Valentino Rossi si avvicina a poter eguagliare il record di titoli iridati di Giacomo Agostini nella classe regina (8).
D’altro canto Vale già quest’anno potrebbe eguagliare il numero di successi di Ago in 500 (68), mentre appaiono ancora fuori dalla sua portata sia il numero totale di GP vinti da Agostini (122) che il numero di titoli (15).
Giacomo Agostini, dal canto suo, preferirebbe che i suoi record rimanessero imbattuti.

“Nieto era contento delle 90 vittorie di Valentino perché il record comunque è mio.
Io sarei egualmente contento…purché mi arrivasse vicino senza battermi”.

Bè, osservazione di Orso Bruno a titolo personale, non mi sembra un ragionamento molto sportivo, vero Ago ?

Fonte: http://www.gpone.com/

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...