mercoledì 14 maggio 2008

SBK - Kenan Sofuoglu difficilmente correrà a Salt Lake City

Pochi, per non dir nessuno, possono capire cosa sta vivendo Kenan Sofuoglu in questi giorni.
I primissimi riferimenti cronometrici a Monza erano a dir poco promettenti: ottavo nelle prime qualifiche, migliore del terzetto Honda Ten Kate.
Poi, il dramma. Poco dopo essersi tolto la tuta, Kenan è stato informato della tragedia: suo fratello Sinan era deceduto per un gravissimo incidente nel corso di prove private sul tracciato di İzmit Körfez.
Kenan si è immediatamente diretto verso Malpensa, preso il primo volo è rientrato a Istanbul dove ha vissuto queste tremende giornate insieme alla propria famiglia, che dopo aver superato nel 2002 la tragica scomparsa del primogenito Bahattin si sono ritrovati nello sconforto assoluto.
Inutile dire che il movimento motociclista, ed il Circus del Mondiale Superbike, si è puntualmente attivato per mostrare a Kenan Sofuoglu tutto l'affetto e la vicinanza per superare questo momento difficile.
Quanto a Kenan, difficilmente lo rivedremo in pista nel prossimo appuntamento del Mondiale Superbike al Miller Motorsports Park negli Utah.
Se Sofuoglu non correrà a Salt Lake City, non ci saranno avvicendamenti sulla CBR #54: correranno soltanto Carlos Checa e Ryuichi Kiyonari.

Fonte: http://www.motograndprix.it/

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...