giovedì 15 maggio 2008

SBK - Annuncio ufficiale, Max Neukirchner rinnova con Alstare Suzuki nel 2009-2010!

Giornata di annunci in casa Alstare: la squadra di Francis Batta infatti ha ufficializzato il rinnovo del contratto di Max Neukirchner anche per le stagioni 2009 e 2010, mettendo così fine alle numerose voci di possibili interessamenti da parte di BMW e del circus della MotoGP.
L'accordo tra le due parti è stato raggiunto domenica sera nel paddock di Monza, dopo poche giornate di discussioni e la ferma volontà di rinnovare con il talento di Stollberg da parte non soltanto di Francis Batta, ma anche dei vertici Suzuki, che hanno inviato un emissario proprio per metter il tutto nero su bianco.
Neukirchner sarà il pilota di punta Suzuki nel Mondiale Superbike per le prossime due stagioni, affiancato nel 2009 da Fonsi Nieto, con il quale c'è un accordo di massima in seguito anche al matrimonio tra il team Alstare e PepePhone.
Quanto a Yukio Kagayama, nella programmazione di Hamamatsu dovrebbe tornare a correre in madrepatria nell'All Japan Superbike. Il suo posto nel Mondiale potrebbe esser preso da un altro pilota particolarmente gradito a Suzuki, anche se qui la situazione è più nebulosa del previsto.

Fonte: http://www.motograndprix.it/

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...