martedì 13 maggio 2008

SBK - Max Biaggi: "Prossima gara a rischio"

Devo dire che ho disputato una buona gara 1, soprattutto considerando che partivo dalla nona posizione in griglia” - dichiara Max Biaggi.

“Ho contenuto il distacco dal primo a poco più di tre secondi girando costantemente su un buon passo. In gara 2 mi mancava un po di grip al posteriore. In uscita di curva perdevo parecchio, e poi Smrz a tre giri dalla fine mi ha centrato in pieno facendomi fratturare il mignolo della mano sinistra e procurandomi lesioni all anulare.
Purtroppo questo infortunio non ci voleva… Significa essere di nuovo a rischio per la prossima gara e quindi non poter lottare per obiettivi importanti, cosa per me fondamentale. Mi dispiace anche per quei miei tifosi che mi hanno aspettato fuori dalla clinica mobile, non ho potuto salutarli, ma soprattutto non sono riuscito a regalargli una vittoria come avrei voluto più di tutto. Sono convinto che il periodo sfortunato finirà.”

Fonte: http://www.motoblog.it

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...