venerdì 6 giugno 2008

MotoGp - Barcellona FP2: Pedrosa ancora al top, nuova caduta di Lorenzo!

(Cliccare per ingrandire)
Dopo pochi minuti dall’inizio del secondo turno di prove libere, questo pomeriggio al Montmelò, Jorge Lorenzo è nuovamente incappato in una caduta: il maiorchino aveva percorso solo quattro giri quando ha perso il controllo della sua M1 con una dinamica che appare molto simile a quella che ha innescato la caduta di cui è stato vittima in gara al Mugello.
Jorge è stato portato via in barella visibilmente dolorante, ma una prima analisi ha per il momento escluso fratture.
Dopo il “volo” di Shanghai, questa è la quarta caduta del maiorchino, che era già finito a terra due volte nelle prove del Gran Premio di Francia a Le Mans, e una volta in gara al Mugello.
Nelle foto, la caduta dello spagnolo.

Dani Pedrosa ha chiuso al comando la prima giornata di prove del Gran Premio di Catalunya sul circuito di Montmelò. Lo spagnolo della Honda, il più veloce anche nel primo turno del mattino, ha abbassato il suo tempo nel pomeriggio scendendo a 1'43"017, precedendo la Suzuki di Loris Capirossi, staccato di soli 6 millesimi, e la Yamaha di Valentino Rossi, terzo a 73 millesimi.
Va comunque registrata una scivolata dello spagnolo, senza conseguenze, a 10 minuti dal termine delle prove.
Molto vicino anche Casey Stoner, quarto a 82 millesimi, mentre Alex De Angelis si conferma ai vertici con il quinto tempo a due decimi da Pedrosa.
Undicesimo Andrea Dovizioso, diciassettesimo e penultimo Marco Melandri.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...