martedì 10 giugno 2008

MotoGP - Sete Gibernau: ''Voglio tornare a correre''

Sete ha svelato pubblicamente le proprie intenzioni per prima a "Catalunya Radio", in occasione di una trasmissione dedicata al motociclismo dello scorso sabato.

"Non posso promettere che tornerò alle gare, non so nemmeno se ci riuscirò. Potrebbe esserci l'occasione giusta, così come è prevedibile il contrario. Quel che possono dire è che la mia passione per le moto e per le gare è sempre viva, in particolare in questi ultimi tempi. Mi piacerebbe riprovarci, ma lo farei solo con una possibilità concreta. Al momento mi sento bene, qui a Barcellona ho incontrato vecchi amici e persone con le quali ho lavorato in questi anni nel Motomondiale. Se poi ci sarà un'occasione per tornare, tanto meglio".

Sete Gibernau ha fatto capolino all'hospitality Ducati (sua ultima squadra in MotoGP) e Honda Gresini, senza scordarsi una "capatina" al box Kawasaki, che ricordiamo gli offrì una moto nell'estate 2006. Sete, tuttavia, era lì soltanto (versione ufficiale) per salutare Juan Martinez, suo "storico" capotecnico in Gresini-Honda e Ducati, oggi al seguito di Anthony West.

Fonte: http://www.motograndprix.it/

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...