giovedì 19 giugno 2008

MotoGP - Capirossi a Donington... in borghese per firmare il rinnovo

Loris Capirossi a Donington ci sarà: in borghese, naturalmente. Così ha deciso il pilota di Borgo Rivola, che sarà in Gran Bretagna con l'intento di dare il proprio contributo e apporto alla squadra diretta da Paul Denning.
L'esperienza di Capirossi sarà indubbiamente un valore aggiunto verso Ben Spies, al debutto in MotoGp quasi "ad occhi chiusi" considerando che ha provato solo per poche tornate la GSV-R 800cc lo scorso mese di novembre a Valencia.

"Ho deciso di esserci a Donington per dare il mio supporto alla squadra"
, ha detto Loris Capirossi.
"Cercherò di dare indicazioni utili al team e ai piloti: seguirò dal box le sessioni di prove e, ove possibile, darò il mio contributo. Quanto a me, spero di rientrare ad Assen, è quello il mio obiettivo e darò il massimo per esserci in Olanda".

La presenza "in borghese" di Loris Capirossi a Donington, ai più, è un chiaro messaggio verso la prosecuzione del rapporto con Suzuki anche per il 2009.
Considerando che l'imolese non ha alcuna pressione per questo weekend, si può tranquillamente parlare del rinnovo per la prossima stagione in particolare lunedì, quando insieme a Chris Vermeulen sarà ospite a Verwood, base operativa del "Crescent Suzuki Performance Centre", la struttura di Paul Denning che gestisce l'avventura di Hamamatsu in MotoGP.

Fonte: http://www.motograndprix.it/

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...