Casey Stoner è parso in grande forma nella prima sessione di prove libere della MotoGp a Donington.
Il campione del mondo della Ducati è stato costantemente in vetta alla classifica e alla fine della sessione ha rifilato ben mezzo secondo al più vicino dei suoi rivali, che è un sorprendente Alex De Angelis, autore di un ottimo tempo proprio sotto alla bandiera a scacchi.
Terzo tempo per la Yamaha di Colin Edwards, che ha preceduto l'altra matricola Andrea Dovizioso, che è riuscito ad inserirsi davanti alla moto ufficiale di Nicky Hayden.
Solo ottavo invece Valentino Rossi, attardato di quasi un secondo dall'australiano della Ducati, ma va decisamente peggio al suo rivale numero uno, Dani Pedrosa, che non è riuscito ad andare oltre al dodicesimo tempo.
Due posizioni più indietro troviamo poi Jorge Lorenzo, ma del resto lo spagnolo lo aveva annunciato che si sarebbe presentato al round britannico con grande cautela e con l'obiettivo di non peggiorare le sue già precarie condizioni fisiche.
Lo segue in classifica Marco Melandri, che è riuscito a mettersi dietro solamente le due Ducati del Team Alice e il debuttante Ben Spies.
(Cliccare x ingrandire)
Fonte: http://www.gpone.com/, http://www.sportautomoto.info/
Nessun commento:
Posta un commento