lunedì 7 aprile 2008

Frattura alla clavicola per Neukirchner: "Checa? Ha davvero esagerato!"

Week end di delusione per il giovane Max Neukirchner. Delle ottime prove libere, una pole insperata, fino ad arrivare ad un passo da quello sarebbe stato un sogno che diventa realtà: il trionfo in gara.

“Ero ad un passo dalla bandiera a scacchi, dalla mia prima vittoria in Superbike, quando improvvisamente sono stato colpito da Checa. Non credo ci fosse abbastanza spazio per quel tipo di manovra, ma lui l’ha fatta ugualmente.”

Max in seguito all’incidente, ha riportato la frattura della clavicola sinistra che lo ha costretto a non prendere parte alla seconda manche del Gran Premio di Valencia. Per il tedesco si tratterà di una vera e propria corsa contro il tempo in vista del prossimo appuntamento del 27 Aprile “all’università” di Assen.

“Non sono deluso, molto di più. Io mi sono rotto la spalla, mentre lui è riuscito a risalire in sella e a conquistare dei punti importanti. Fino a quel momento tutto il week end era andato alla grande. Sono sempre stato molto veloce e fin da venerdì mi sono trovato a mio agio sulla moto. Non c’erano stati problemi nel restare in testa in gara, l’unico problema di tutto il week end è stata quella manovra sconsiderata.”

Fonte: http://www.motoblog.it/

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...