giovedì 24 aprile 2008

Max Biaggi: "Ho dato il mio assenso al test con la Ducati GP8"

Max Biaggi, attualmente impegnato nel campionato Superbike, in cui gareggia con una moto Ducati, ha rivelato di aver recentemente parlato con i responsabili della casa italiana e di aver dato la propria disponibilità per provare la Desmosedici GP8 con l'obiettivo di fornire la sua opinione sul prototipo.

"Si, quello che posso dire è che effettivamente mi hanno chiesto la disponibilità per questo test e ho semplicemente dato il mio assenso"

Max Biaggi ha anche aggiunto che la prova dovrebbe tenersi in maggio sul circuito del Mugello.
Pochi giorni fa Livio Suppo, direttore del progetto Ducati Malboro, aveva già confermato la possibilità che Max Biaggi e Troy Bayliss, entrambi con una grande esperienza in dote, avrebbero provato a breve la Ducati 800cc, con l'obiettivo di aiutare l'evoluzione della moto e di identificare i problemi attualmente presenti, venuti a galla soprattutto con il nuovo arrivato Marco Melandri e con il duo della scuderia satellite, Sylvain Guintoli e Toni Elías. Nessuno di loro è infatti riuscito a collocarsi nei primi 10 nelle tre gare di inizio stagione.

Max Biaggi non ha preso una posizione chiara quando gli è stato chiesto se fosse o meno una buona idea questo test, limitandosi a dire:

"La mia priorità è il campionato che sto disputando, ma mi hanno chiesto un'opinione sulla GP8, per vedere se si può migliorare in qualche modo. Tutto qui, dire di più mi sembra fuori luogo".

Fonte: http://www.sportautomoto.it/

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...