lunedì 7 aprile 2008

SBK - Valencia: Carlos Checa, sconcertante!

Ecco come in Suzuki SBK hanno ringraziato Carlos Checa di aver buttato giù un'altra volta uno dei piloti del team Alstare.
Dopo il Qatar dove Checa aveva toccato e buttato giù Kagayama (che si era rotto la clavicola), stavolta è stato il turno del giovane tedesco Neukirchner, a una curva dalla prima vittoria della carriera.
E invece è arrivato Carlos Checa in stile Kamikaze che, cadendo da solo, ha coinvolto e centrato il povero tedesco colpevole solo di essere lì.
Ma la cosa più grave sono state le mancate scuse di Carlos all'inizio di gara 2, quindi a freddo, additando lo scontro alla sua voglia di vincere, al fatto che le SBK pesano troppo, e infine al fatto che Neukirchner lo ha chiuso, cosa assolutamente falsa!
Le immagini sono chiarissime, Carlos è caduto da solo andando lunghissimo, e Neukirchner ha cercato di evitarlo ma non ha potuto far niente con Carlos per terra e la moto che gli tagliava la strada e a sua volta è stato coinvolto.
Che dire, Carlos Checa semplicemente sconcertante, dimostra un'anti sportività imprevista da uno come lui e una cattiveria contro un ragazzo a cui ha spaccato una clavicola, ha tolto la sua prima vittoria della carriera e con cui non si è nemmeno scusato.
Sconcertante!

Fonte: Orso Bruno.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...