venerdì 11 aprile 2008

MotoGp - Stoner valuta lo Schumacher motociclista

Alla vigilia del Gran Premio di Estoril della Moto Gp, il campione del mondo Casey Stoner ha offerto il suo parere sul Michael Schumacher motociclista.
Il tedesco ha recentemente provato una Ducati Gp8 al Mugello, dopo aver partecipato a un paio di gare amatoriali in Ungheria e a Misano.
Subito hanno cominciato a circolare voci circa la voglia di Schumi di cimentarsi nel motomondiale, con addirittura wild-card pronte qualora ne fosse interessato.

Stoner smorza però gli entusiasmi:
"Schumacher non sta facendo dei test, sta solo guidando una moto per divertimento. Non importa quanta esperienza possa avere in F.1, deve imparare a guidare la moto più veloce se vuole cominciare a fornire consigli circa i sistemi elettronici o le sospensioni".

L'australiano non nega però che il talento di Schumi si faccia intravedere anche sulle due ruote:
"Da quello che sento, i suoi miglioramenti sono eccezionali per uno che non aveva mai guidato una moto. Si sta godendo questi momenti, si è ritirato dalla F.1 e sta facendo qualcosa di leggermente differente. E' simile a quello che voglio fare io una volta che mi ritirerò dal motomondiale, ossia guidare delle macchine".

Fonte: http://www.sportautomoto.it/

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...