martedì 8 aprile 2008

SBK - 60.000 spettatori a Valencia

L'obiettivo, con soddisfazione, alla fine è stato raggiunto. La Superbike a Valencia ha potuto contare sulla presenza di 60.000 appassionati nel corso del weekend, nuovo record per quanto concerne le derivate di serie sul suolo iberico.
Un fatto indubbiamente positivo per gli uomini della FG Sport, che hanno lavorato molto quest'anno nella promozione della Superbike in Spagna, forte della partecipazione di piloti blasonati come Checa, Nieto, Xaus o Lavilla.
L'esposizione mediatica è stata migliorata sulle testate del settore, ma non solo: Tele 5 manda in diretta le gare del Mondiale Superbike, con ottimi risultati a livello di audience (dopo Losail si parlava di un vero e proprio "boom") e di seguito del pubblico "generalista".
Non è un caso che rinomate aziende iberiche hanno deciso di investire sulle Superbike, non ultimo Pepephone diventato main sponsor del team Alstare Suzuki.L'obiettivo per la FG Sport è di migliorare questo risultato anche nel corso della prossima stagione, cercando possibilmente una data più "vantaggiosa". Infatti il Gran Premio del Cheste si è corso sette giorni dopo l'appuntamento del Motomondiale in Spagna...

Fonte: http://www.motograndprix.it/

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...