giovedì 24 aprile 2008

SBK - Assen suscita emozioni contrastanti a Bayliss

Bayliss ad Assen ha vinto sia nel 2007 sia nel 2006 ma per quanto riguarda la storica pista olandese i suoi sentimenti sono piuttosto contrastanti.

"Assen è una pista che mi suscita emozioni diverse: l'ho amata, odiata o semplicemente vissuta come una pista qualsiasi a seconda dell'effetto che ha poi avuto sulla stagione visto che vi ho vinto o perso dei campionati" .
"Dato che sarà l'ultima volta che ci corro con la Superbike spero di lasciarla da innamorato!
E' un tracciato che in gara può anche permetterti di temporeggiare qualche giro per valutare la situazione ma, detto questo, dipende molto anche da come sono messi gli altri e dalle condizioni meteo, sempre molto variabili.
E' una pista dove anche la scelta delle gomme può fare la differenza. Spero che tutto il pacchetto della F08 funzioni un po' meglio rispetto a Valencia perché anche se lì durante il weekend abbiamo fatto notevoli progressi, non mi sono mai sentito totalmente al mio agio"

Fonte: http://www.sportautomoto.it/

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...