giovedì 10 aprile 2008

SBK - Operato Max Neukirchner, ad Assen vuole esserci

Clavicola sinistra fratturata, omaggio della sciagurata manovra di Carlos Checa nelle fasi conclusive di Gara 1 a Valencia.
Un breve passaggio in Clinica Mobile e poi via, verso Lipsia, dove Max Neukirchner è stato operato lunedì scorso cercando una pronta guarigione all'infortunio al fine di presentarsi al via del prossimo appuntamento in calendario ad Assen, nel weekend del 27 aprile.
Se il team Alstare ha in un certo senso "ringraziato" Carlos Checa esponendo in uno dei propri bilici la scritta "Gracias Checa", Neukircher non è voluto tornare sull'episodio nel "bollettino-newsletter" divulgato in questi giorni a stampa e tifosi.

"Chi ha visto l'episodio può benissimo giudicare, io non voglio parlarne più, sono concentrato per recuperare al meglio in vista di Assen".

Sì, perchè il pilota di Stollberg vuole provarci: in Olanda vuole essere della partita, recuperare punti preziosi in campionato. Punti, incolpevolmente, persi a Valencia, tra rammarico, delusione, senza recriminare oltremodo. Questo è Max Neukirchner.

Fonte: http://www.motograndprix.it/

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...