lunedì 21 aprile 2008

MotoGp - Marco Melandri: "In questo momento sono soltanto uno spettatore"

Dopo diverse settimane di assenza, Marco Melandri è tornato a scrivere sul proprio sito ufficiale: il ravennate della Ducati ha provato a spiegare la sua situazione, ribadendo le difficoltà di adattamento alla Desmosedici.
La speranza di risollevarsi c’è ancora, ma per il momento Marco si sente, come scrive, soltanto uno spettatore di lusso del Gran Premio.

“Quando penso di aver toccato il fondo continuo a sprofondare ancora. Ho fatto qualsiasi cosa fosse possibile: all’inizio delle difficoltà cercavo di staccare la spina per ricaricare le pile, poi visto il risultato negativo ho provato ad isolarmi, per cercare concentrazione e nuove soluzioni ai problemi".

“Non riesco nemmeno a rivedere le gare in tv: se mi capita di rivedermi in moto mi dico che quello non posso essere io, sembro uno che non è mai salito in moto: rigido, insicuro, lento nei movimenti. Solo pochi mesi fa in Malesia mi sentivo un gatto, facevo quello che volevo con la mia moto, ridevo sotto al casco quando scivolava in ingresso in curva. Ora non sento mai l’asfalto, sono solo uno spettatore di lusso (in partenza, perché dopo due curve non vedo più nessuno…)".

“In ogni caso continuo a crederci, a casa lavoro sodo e prima o poi dovrò tornare ad essere padrone della situazione. Sabato, dopo le qualifiche, Giorgio Faletti mi ha detto una frase troppo vera:“E’ più lungo un minuto seduto su una stufa accesa che una settimana in poltrona".


Fonte: http://www.gpone.com/

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...