lunedì 28 aprile 2008

SBK - Bayliss rifiuta il test con la Ducati GP

Troy Bayliss ragiona, e molto bene.
Sulla strada per Assen, raggiunto al telefono dal giornalista australiano Colin Young esprime il suo rifiuto al test della Desmosedici che Ducati gli aveva chiesto di effettuare in simultanea con Max Biaggi per avere riscontri ulteriori ed esperti su una moto che a Bologna ritengono malata.

"Mi è stato chiesto di provare la Ducati MotoGP, ma ho rifiutato. Certo, sono onorato dell'offerta. Si pensa che la GP8 sia adatta ad un solo pilota e i tecnici vogliono sapere se per caso ci sia qualche errore di progettazione. Ma io con questa cosa non voglio avere assolutamente a che fare. Ho altre cose per la testa. Il mio grande obiettivo ora è provare a rivincere il mondiale Superbike. ... Poi lo avevo detto a Valencia nel 2006: quella sarebbe stata la mia ultima gara in MotoGP, nonchè l'ultima volta in sella ad una Ducati Desmosedici.
Guidare una MotoGP per un test quindi è l'ultima cosa che mi passa per la testa. Non ho nemmeno visto le ultime gare. Prferisco stare con la mia famiglia. Le moto mi interessano se sopra ci sono io e corro su una pista".


Fonte: http://www.sportmediaset.it/

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...