martedì 8 aprile 2008

SBK - Carlos Checa: ''Il problema in Gara 2? Elettronica...''

"Sapevo di avere un ritmo migliore dei miei avversari, ed è per questo che ho spinto per cercare di staccarmi da Haga e Bayliss", ha spiegato Carlos Checa.

"Ad un certo punto però il motore ha avuto un calo, con la potenza che andava ad intermittenza. Ho perso terreno e ci ho messo qualche giro a capire cosa stava succedendo, poi ho deciso di disattivare tutti i controlli elettronici e da quel momento la gara è proseguita con lo stesso ritmo di prima".

Non è però stato facile per Carlos.
"Senza il controllo di trazione è difficile da guidare la mia moto al limite", ha una potenza difficile da gestire, sei obbligato a dosare il gas e certe volte a prenderti degli spaventi. E' un peccato che una possibile vittoria sia sfumata per noie a livello di elettronica, però vi assicuro che guidare una Superbike senza traction control è davvero difficile...".

Fonte: http://www.motograndprix.it/

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...