mercoledì 16 aprile 2008

Max Biaggi: "Pronto per la Desmosedici - Rimango in SBK - Lorenzo? Un futuro campione del mondo"

Max Biaggi ha detto che sarebbe felice di effettuare dei test con la Ducati, proprio dopo aver rivelato di essere già in discussione a riguardo con la casa di Borgo Panigale.
Per la Ducati ora la situazione è critica perchè il suo collaudatore Vittoriano Guareschi si è infortunato in un test effettuato al Mugello, quindi Suppo ha spiegato che ora i più papabili per portare avanti lo sviluppo della moto sono Max Biaggi e Troy Bayliss, attualmente impegnati con Ducati nel Mondiale Superbike.

Max Biaggi:
“Sarei ben lieto di poter aiutare la Ducati in MotoGP e se dovesse servire non mi tirerò certo indietro.”
“Ho parlato con Suppo e sembra ci sia la volontà da parte loro di organizzare dei test. Anche una due giorni potrebbe rivelarsi molto utile. Conosco bene il Mugello e credo che scendere in pista con la GP8 non mi crei grossi problemi rispetto alle moto che ho già guidato.”

Biaggi, tuttavia, esclude un suo ritorno nella top class, nonostante le speculazioni che stanno prendendo piede sul futuro di Marco Melandri in seguito al suo pessimo avvio di stagione.

"Non penso ad un mio ritorno. Sono in Superbike e mi diverto molto in quel campionato. Poi non ho rimpianti riguardo la MotoGp"

Max, dopo il Gran Premio dell’Estoril, ha commentato con piacere la vittoria in MotoGP di Jorge Lorenzo.

“Lorenzo è in una squadra ufficiale con una Yamaha che mi sembra la moto da battere. Sono sempre tra i più veloci e si vede che hanno fatto un buon lavoro. In più, le Michelin vanno benissimo.
Per me Lorenzo è aggressivo nella giusta misura e ha saputo leggere l’ultima corsa in condizioni speciali e difficili. Credo che in futuro sarà campione della MotoGp".

Fonte: http://www.motoblog.it/, http://www.sportautomoto.it/

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...