mercoledì 30 aprile 2008

SBK - Checa: "Ora voglio la mia prima vittoria!"

Carlos Checa ha archiviato in maniera positiva il week end di Assen.
Due podi importanti nella due gare, conquistati con grinta e determinazione, che lo hanno portato in seconda posizione nella classifica di campionato.
Un risultato che ha reso felice il pilota spagnolo del team Hannspree Ten Kate Honda e che ora punta deciso alla prima vittoria in campionato.

"Sono molto soddisfatto dei due podi che ho conquistato nella gara di Assen. Gara 1 è stata molto particolare perché mi sono trovato a battagliare per il secondo posto con Neukirchner. Quando ho provato a passarlo mi sono subito tornati in mente i fatti di Valencia e ho cercato di stare molto attento. Una volta che ci sono riuscito la mia gara è finita lì perché Bayliss era troppo avanti e oltretutto aveva un ritmo migliore del mio.
In gara 2 ho cambiato gomma anteriore e ci ho messo qualche giro a trovare il mio ritmo. Poi sono risalito bene ma Bayliss e Haga non erano raggiungibili. Ad Assen il mio obiettivo era rimanere insieme a Troy ma domenica lui era troppo forte e non c'era possibilità di batterlo. Comunque sono secondo in campionato, un gran bel risultato per me e per il team Ten Kate, e nella prossima gara di Monza punterò deciso alla mia prima vittoria in Superbike".


Fonte: http://www.sportautomoto.it/

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...