lunedì 31 marzo 2008

MotoGP Jerez - Jorge Lorenzo: ''Sì, credevo nella vittoria''!

Voleva la vittoria. Anzi, Jorge Lorenzo era quasi certo oggi di essere il grande favorito del Gran Premio di Spagna.
Tuttavia l'alfiere Yamaha ha avuto un passo inferiore alle previsioni, non riuscendo ad insidiare nè il vincitore Daniel Pedrosa, nè tantomeno Valentino Rossi, secondo sul traguardo.
Il maiorchino pensa in ogni caso a quanto di buono mostrato in queste prime due gare: questo è quanto ha detto al termine della gara di Jerez.

"Ovviamente sono un po’ dispiaciuto oggi; pensavamo che saremmo stati in grado di lottare per la vittoria, ma non posso lamentarmi perché questa è stata soltanto la mia seconda gara in MotoGp e ho già ottenuto grandi traguardi: due podi e due pole position. Correre oggi davanti a così tanti tifosi spagnoli e a Re Juan Carlos è stato qualcosa di incredibile: mi sono divertito veramente tanto. Dani ha meritato la vittoria, il suo ritmo era molto buono e io non sono riuscito a seguirlo, anche se sto imparando sempre di più e so che alla prossima gara sarò ancora più forte. Ciò è molto importante perché questo è un campionato molto lungo. Ringrazio il mio Team, Yamaha e Michelin: tutti hanno lavorato duramente. Il secondo posto in campionato è molto di più di quanto mi aspettassi, per cui adesso guardo soltanto alla prossima gara".

Jorge Lorenzo resta secondo in campionato, a cinque lunghezze dal nuovo leader, Daniel Pedrosa, aspettando il prossimo appuntamento in calendario a Estoril.

Fonte: http://www.motograndprix.it/

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...