giovedì 20 marzo 2008

''SBK-08", il videogame ufficiale del Mondiale Superbike!

Il lancio è vicino. Poche settimane e SBK-08 sarà negli scaffali dei centri commerciali e nei più rinomati negozi del settore della nostra Penisola, consentendo così agli appassionati del Mondiale delle derivate di serie di provare con le proprie console le emozioni della Superbike. Sviluppato negli studios di Milestone con l'ausilio di Black Bean, SBK-08 sarà un passo in avanti rispetto al capitolo precedente, SBK-07, aprendo le porte alle console "next generation".
Confermata la piattaforma Play Station 2, SBK-08 è stato sviluppato contemporaneamente su X-Box 360, Play Station 3, PSP e, grande novità, PC.
Tutte le piattaforme sono così pronte ad ospitare l'unico videogioco con licenza ufficiale FG Sport, con la possibilità di scegliere tra 22 piloti del Mondiale Superbike nei tracciati in calendario della stagione 2008.
A questo si aggiungeranno diverse ed interessanti novità, a cominciare dalla perfezionistica riproduzione in 3D dei box di gara, con meccanici e gli ingegneri di pista consiglieri del video-giocatore nello scegliere tra ben 16 opzioni di settaggio della propria moto.
Ci saranno inoltre "features" come bonus video e momenti storici da "sbloccare", così come le bellissime Pit Girls della Superbike in griglia di partenza!
Insomma, poche settimane di attesa e sul finire di maggio gli appassionati potranno così vivere in prima persona, nella propria console preferita, il Mondiale Superbike, con ben 6 modalità di gioco: Quick Race, Instant Action, Time Attack, Challenges oltre alla modalità Championship e Race Weekend, caratterizzate dalla variabilità del tempo meteorologico con 4 differenti condizioni climatiche.
Non resta altro che aspettare qualche settimana, è SBK-08 sarà a disposizione di tutti gli appassionati!
Assolutamente da non perdere la presentazione del gioco su: http://www.sbk08.com/----------------------------------------------------------------------------------------------------------

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...