Confermata la piattaforma Play Station 2, SBK-08 è stato sviluppato contemporaneamente su X-Box 360, Play Station 3, PSP e, grande novità, PC.
Tutte le piattaforme sono così pronte ad ospitare l'unico videogioco con licenza ufficiale FG Sport, con la possibilità di scegliere tra 22 piloti del Mondiale Superbike nei tracciati in calendario della stagione 2008.
A questo si aggiungeranno diverse ed interessanti novità, a cominciare dalla perfezionistica riproduzione in 3D dei box di gara, con meccanici e gli ingegneri di pista consiglieri del video-giocatore nello scegliere tra ben 16 opzioni di settaggio della propria moto.
Ci saranno inoltre "features" come bonus video e momenti storici da "sbloccare", così come le bellissime Pit Girls della Superbike in griglia di partenza!
Insomma, poche settimane di attesa e sul finire di maggio gli appassionati potranno così vivere in prima persona, nella propria console preferita, il Mondiale Superbike, con ben 6 modalità di gioco: Quick Race, Instant Action, Time Attack, Challenges oltre alla modalità Championship e Race Weekend, caratterizzate dalla variabilità del tempo meteorologico con 4 differenti condizioni climatiche.
Non resta altro che aspettare qualche settimana, è SBK-08 sarà a disposizione di tutti gli appassionati!
Assolutamente da non perdere la presentazione del gioco su: http://www.sbk08.com/----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Fonte: http://www.motograndprix.it/
Nessun commento:
Posta un commento