venerdì 28 marzo 2008

MotoGP - Jerez FP2 - Lorenzo su Rossi, Stoner cade!




(Cliccare per ingrandire)

Il miglior tempo della prima giornata del GP di Spagna è di Jorge Lorenzo, in 1’40”321: a 43 millesimi c’è l’altra M1 ufficiale, quella gommata Bridgestone di Valentino Rossi.
Se questo è l’inizio, la battaglia tra i due compagni di squadra si preannuncia caldissima, ma occhio anche a Colin Edwards, terzo e ancora velocissimo con l’altra Yamaha-Michelin (all’appello per la Casa di Iwata manca solo Toseland, “soltanto” ottavo), e al team ufficiale HRC, decisamente in palla non solo con Pedrosa (quinto) ma anche con Hayden (quarto).
Casey Stoner è incappato in una scivolata senza conseguenze: tornato ai box con la tuta tutta consumata su un lato, non ha atteso un attimo ed è risalito subito sulla seconda Desmosedici, ma non è riuscito a migliorare il suo 1’40”877 ed è quindi a oltre mezzo secondo da Lorenzo.
Nella top tean altri tre italiani, con Dovizioso settimo, Capirossi nono e De Angelis decimo con la Honda del team Gresini.
Melandri ha chiuso quindicesimo a 1”5 da Lorenzo; il ravennate a questo punto ha lasciato da parte l'ottimismo della vigilia, perché è evidente che dai test IRTA ad oggi non è cambiato praticamente nulla.

Fonte: http://www.gpone.com/, http://www.motogp.com/

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...