martedì 11 marzo 2008

MotoGp Super Galley Qatar - James Toseland. Forza Giacomino!




(Cliccare per ingrandire)----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
James Toseland:
"Per aver iniziato il campionato con questo risultato è assolutamente fantastico per me. Ho capito adesso che, con il sostegno di tutti, Dal team Tech3 , Yamaha e Michelin, è possibile essere competitivi. Arrivare dietro ad un soffio da Valentino nella mia prima gara di MotoGP è surreale.
I primi giri sono stati piuttosti concitati ho corso sette anni con gli stessi avversari e sapevo esattamente ciò che dovevo fare per passarli e quando farlo. Domenica ho imparato a conoscere i miei nuovi avversari.
C'è l'ho messa tutta per passare Andrea e Valentino,ma mi mancava qualcosa di motore,non importa questa era la prima gara per ,ed ho fatto grande esperienza di come vanno questi ragazzi,ora aspetto Jerez e sono sicuro che faro' un'altra grande gara."----------------------------------------------------------------------------------------------------

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...