venerdì 21 marzo 2008

Griglia di Partenza, la trasmissione denigra SBK!

"Dalla Formula 1 al Motomondiale dando spazio e rilievo anche ad altri campionati definiti da tanti "MINORI", ma non per questo privi di emozioni e spettacolo".

Ecco cosa c’è scritto sul sito della trasmissione Griglia di Partenza per dare subito il polso dell’ipocrisia totale della trasmissione DENIGRA SBK per eccellenza; hanno il coraggio di scrivere “dando spazio e rilievo anche ad altri campionati definiti da tanti "MINORI".
In effetti è proprio così, infatti in quelle rarissime volte in cui in trasmissione si parla di SBK è solo ed esclusivamente per denigrare, sfottere, sminuire, insultare.
Nell’ operazione odio e distruzione della SBK uno storico denigratore della categoria e dei suoi tifosi come Bobbiese non poteva essere da solo, e quindi si è scelto un equipè di “esperti” del Motomondiale anti SBK, che ultimamente vedono Carlo Florenzano di Honda Italia spiccare tra tutti.
Ce lo hanno detto in tutti i modi possibili e immaginabili in questi anni che la SBK è (per loro) la Serie C, il campionato dei bolliti, il campionato degli scarsoni, detto e ripetuto fino all’ossessione da tutti gli ospiti presenti.
Ora, la trasmissione è loro e purchè siano valutazioni sportivamente non vere, dicano pure quello che vogliono.
Quello che però che è inaccettabile è che addirittura il conduttore Franco Bobbiese nella puntata di Giovedì 13 Marzo si è permesso di inveire e di insultare un telespettatore, mandandolo letteralmente a ca@are, che si era permesso di chiedere di smetterla di continuare a sputare sulla SBK come sport serale a Griglia di Partenza.
Quindi Bobbiese pensa che sia normale inveire, trattare come un scemo e mandare a ca@are tutte le persone che non la pensano come lui sulla SBK e che invece amano questo sport ?
A tutto penso ci sia un limite e secondo me questo limite è stato proprio superato!
Detto questo non pensiamo di cambiare le cose anche perché noi della SBK non siamo interessati a essere apprezzati da persone che odiano e insultano come sport, chiediamo solo per coerenza che questi stessi personaggi che dicono solo cattiverie sulla SBK e sui suoi tifosi non si facciano poi far vedere tutte le volte nei paddock SBK nei Round italiani per scroccare alle Hospitality, uno su tutti Florenzano, ma ovviamente non solo lui; siate coerenti per una volta, evitateci la vostra sgradita presenza!
Se vi fa schifo la SBK, perché sporcarvi le scarpe nel paddock degli scarsoni con piloti, tecnici e tifosi di serie C ?

Saluti a tutti i tifosi della SBK, e a chi ama lo Sport con la S maiuscola!

P.S.(1) A Florenzano che recentemente ha detto che in MotoGp corrono esclusivamente 18 campioni (per sottolineare che in SBK non è così), mi piacerebbe tanto sapere quali campionati mondiali hanno vinto i seguenti piloti: Nakano, De Angelis, Elias, Guintolì, De Puniet, Hopkins, West ?
Se li chiami campioni caro Florenzano, qualche campionato mondiale dovrebberlo averlo vinto, giusto ?
Visto che tali piloti non hanno vinto proprio niente direi che in MotoGp ci sono solo 10 campioni sui 18 tanto strombazzati, che calerei a 9 considerando che per uno come Florenzano il Mondiale Ss di Vermeulen valga meno di 0.
Quindi, sono solo 9 i veri campioni, a malapena la metà dei famosi 18 campioni in MotoGp tanto decantati, basta raccontare fantasie!

P.S.(2) A Pernat che aveva pronosticato proprio a Griglia di Partenza che nelle ultime 5 gare del 2006 Hayden non sarebbe mai più andato a podio e che mai avrebbe vinto il titolo MotoGp, bè Carletto stiamo ancora aspettando da più di 1 anno la pizza che avevi promesso a tutti i telespettatori di Griglia di Partenza visto che hai perso spudoratamente e che Hayden ha vinto ciò che tu e Capirossi potete sognare solo di notte.

By Orso Bruno.

2 commenti:

  1. FINALMENTE QUALCUNO DICE LE COSE COME STANNO!!
    PROPONGO UNA PETIZIONE PER MANDARLI TUTTI A CASA!

    RispondiElimina
  2. Io sono stata alcune volte alla trasmissione in diretta e altre ho anche tentato di telefonare,la verità è che se non dici quello che vogliono sei subito censurato (se ti va bene, se ti va male ti insultano come è capitato al povero che ha telefonato) inoltre Bobbiese è facile all'offesa, è davvero l'antitesi di professionalità e sportività.
    by arcticwolf
    p.s. Orso Bruno mi sembra che hai dimenticato che i piloti SBK sono anche tutti vecchi dell' INPS secondo il "simpatico" conduttore di GdP!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...