martedì 18 marzo 2008

Yamaha Open week-end il 19 e il 20 aprile!

Due giorni all'insegna delle novità 2008: gli appassionati potranno vedere da vicino la nuova Tènèrè e la R125 e potranno partecipare ad un concorso che mette in palio una R1 10th Anniversary.

Si apre la stagione di eventi dedicati agli appassionati del marchio dei tre diapason, che nel week end del 19 e 20 aprile potranno scoprire due interessanti novità 2008. Protagonisti del fine settimana saranno i debutti presso la rete dei concessionari della nuova Tènèrè, cha a 25 dalla nascita riporta in strada il mito delle prime Dakar.Tutta nuova anche R125, la prima supersport a 4 tempi targata Yamaha e pensata per offrire a 16 anni le emozioni delle sorelle maggiori R1 ed R6.
Durante le due giornate sarà inoltre possibile partecipare ad un concorso che mette in palio un premio molto speciale: una fiammante R1 10th Anniversary, contraddistinta dalla livrea della moto Campione del Mondo Costruttori SBK e dalla targhetta 001/500.
Prodotta in edizione limitata, solo 500 esemplari distinti da una targhetta numerata, sarà consegnata al vincitore da Noriyuki Haga in occasione della prossima edizione di Yamaha Fest, prevista a Misano dal 4 al 6 luglio. Per partecipare al concorso sarà sufficiente testare su strada una delle novità della gamma 2008 messe a disposizione presso i concessionari ufficiali o gli scooter store e compilare il coupon d'iscrizione all'Open Week-end. In palio anche 1000 fasce multiuso firmate Yamaha che potranno essere vinte e ritirate contestualmente alla prova, grattando il coupon del concorso.
Per informazioni consultare il sito www.yamaha-motor.it dove sarà possibile trovare, per ciascun concessionario, l'elenco delle moto disponibili per la prova. In occasione dell'Open Week-end i tutti i concessionari e gli scooter store saranno aperti con orario continuato.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...