giovedì 27 marzo 2008

SBK - Bayliss cade con la Ducati Hypermotard!

Il due volte iridato mondiale Superbike Troy Bayliss si è reso protagonista di una caduta a bordo dell’Hypermotard Ducati, durante un’esibizione di prova volta allo scatto di qualche foto del campione australiano in sella alla 1100cc Supermoto di Borgo Panigale.
La caduta ha anche causato il disfacimento della tuta e del casco che Troy stava "rodando" in vista dell’appuntamento Sbk di Valencia di settimana prossima.
Dopo questo ennesimo "scivolone", Bayliss ha promesso a tutti ma soprattutto a sé stesso di non salire più in sella ad una moto che non sia la 1098 F08 con la quale partecipa al mondiale delle derivate di serie.

Troy Bayliss:
"La scorsa settimana sono dovuto andare a fare una serie di scatti fotografici su una Hypermotard. Stavo guidando su un piccolo tracciato di go kart, che è famoso per essere scivoloso. Mi era già capitato di fare un po’ di “Supermoto” lì ma non lo farò più perché è troppo pericoloso. Sono salito in sella alla Hypermotard, sono entrato sul tracciato e non sono riuscito neanche a completare un giro prima di cadere. Era una moto nuova di zecca e io l’ho fatta schiantare contro al muretto alla prima curva a sinistra nel quale sono entrato. Mi sono fatto male ulteriormente al gomito ma ora è tutto a posto. Il mio boss Davide Tardozzi era lì e così ci siamo fatti una bella risata sopra. Indossavo una tuta nuova, così come lo erano il casco, gli stivali, i guanti perché pensavo fosse una buona occasione per testarli per la prima volta. D’ora in poi penso che non cavalcherò nessuna altra moto se non quella con cui corro".

Fonte: http://www.motograndprix.it/

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...