mercoledì 26 marzo 2008

SBK: Max Biaggi, si a Valencia con riserva!

Max Biaggi sarà a Valencia.
O almeno ci proverà.

Questo è il responso della visita effettuata ieri dall pilota romano a Forlì. Come avevamo anticipato il Corsaro si è tolto il gesso al braccio snistro, sostituito da un più leggero tutore.
Il problema, ora, è una infiammazione dei legamenti del polso, come Max stesso riporta dal suo sito web http://www.max-biaggi.com/.

Max Biaggi:
"Stamattina sono andato, come da copione, a Forlì insieme a Marino Laghi abbiamo incontrato il dott. Costa e il dott Corbascio per poter fare una radiografia al braccio sinistro - scrive il pilota parlando in prima persona - La lastra ha dato un esito positivo, la calcificazione dell'osso non è ancora ultimata però è a buon punto e per questo abbiamo tolto il gesso e utilizzeremo un tutore per tener riparato + possibile l osso. La notizia negativa è che abbiamo riscontrato un infiammazione dei legamenti intorno alla zona dell osso ulna, questo provoca dolore e non mi permette alcun movimento laterale. Nel pomeriggio, dopo pranzo, sono tornato verso casa a Montecarlo dove continuerò le terapie. In questa situazione tutto dipenderà dall evolversi delle condizioni del mio braccio che potrebbero cambiare da un giorno all altro, mi auguro di poter fare un netto miglioramento nell arco di questa settimana che ci separa dal gran premio di Valencia".

Fonte: http://www.gpone.com/

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...