lunedì 10 marzo 2008

Losail MotoGP, Casey Stoner: "Che gara fantastica!"

Casey Stoner:
“Che gara fantastica mi sono divertito davvero tanto, sembrava di essere in 125cc. I primi giri sono stati pazzeschi erano tutti letteralmente scatenati ed ho cercato di non restare coinvolto in qualche manovra azzardata.
Quando ho avuto la chance di passare l’ho fatto e una volta davanti ho potuto fare il mio ritmo. Jorge ha guidato in maniera superlativa, non è stata certo una gara facile, soprattutto all’inizio. Nei primi giri mi mancava un po’ di grip, poi dopo un po’ le gomme si sono scaldate e la situazione è migliorata.
Sapevamo di avere un pacchetto abbastanza buono per la gara ma chiaramente non potevamo avere la certezza che tutto sarebbe andato così bene. Vorrei ringraziare tutti in Ducati per l’ottimo lavoro che hanno fatto, il mio team, i ragazzi della Bridgestone. Grazie a tutti “.


Fonte: http://www.motoblog.it/

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...