venerdì 21 marzo 2008

SBK - Vittorio Iannuzzo: ''Tornerò tra due mesi''

Come sta Vittorio Iannuzzo?
Il portacolori Kawasaki Pedercini, dopo la tremenda botta allo start di Gara 1 a Phillip Island, è rimasto a Melbourne dove è stato operato, lontano da casa e, soprattutto, dalle piste del Mondiale Superbike.
Vittorio ha voluto far chiarezza sulla propria condizione fisica, lasciando un messaggio sul proprio sito web ufficiale (vittorioiannuzzo.com) dove ha sincerato i tempi di recupero e cosa gli prospetta il futuro a breve termine.
Ecco cosa ha scritto l'ex campione della Superstock 1000cc:

"Sono uscito dall'ospedale dove ho incontrato i dottori che mi hanno operato per un controllo al mio braccio e alla mano. La situazione per fortuna è in continua fase di miglioramento, i dottori mi hanno confermato che potrò risalire in moto tra circa 2 mesi. C'è però anche una parte negativa: mi è stato detto che a causa di una grave lesione ad un tendine che non si è potuta operare non avrò mai più la totale mobilità in alcuni movimenti della mano, in più dovrò restare ancora una settimana qui per poter incontrare ancora i dottori, i quali dovranno togliermi alcuni ferri che ho sulla mano e farmi l'ultimo controllo. Dopo di questo sarò di ritorno a casa... tutto sommato mi è andata di lusso!"

Stando ai tempi di recupero, il pilota campano dovrebbe ritornare in sella a Salt Lake City il prossimo 1 giugno. Nel frattempo il team Pedercini non ha preso posizione in merito all'ingaggio di un possibile sostituto sulla seconda Kawasaki ZX-10R 2007.

Fonte: http://www.motograndprix.it/

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...